NAILS: Pattern Wednesday! Episodio #186

mercoledì, gennaio 24, 2018

Hello girls!!! I've really tried to follow the Pattern Wednesday twinsie regularly but... due to the theatre season that caught me busy with the make-up, I've had to abandon our appointment for a while.

Ciao a tutte!!! Io ci ho provato a seguire la twinsie Pattern Wednesday il più costantemente possibile ma dopo Natale (e anche un po' prima) la stagione teatrale mi ha vista alle prese con il make-up dell'ultimo spettacolo, e ho abbandonato questo appuntamento per qualche settimana.


Now at its 186th episode the pattern is this one:

Ed ora... Eccomi qua! Il pattern di questa settimana è questo:
So... I've came back to my usual love/hate with brushes... but luckily i've used them for the pink circles only.

Quindi... sono tornata al mio consueto rapporto di amore e odio verso i pennelli, ma per fortuna li ho utilizzati solo per i tondi rosa.




For the green stripe I've used the tape manicure technique, can you imagine if I had drawn them freehand???
Let's talk about the polishes I've used:

Le righe verdi le ho realizzate con la tecnica della tape manicure, potete immaginare il caos se li avessi disegnati a mano libera???
Gli smalti utilizzati sono:

Base: Essie Blanc
Opi My Gecko does Tricks
Opi Pedal Faster Suzi!



What do you think?
Despite all the mistakes, and imperfections, I like this nail art.
And don't forget that I take part to this twinsie with Rebenice! Let's go and check her version!

Cosa ne pensate? Nonostante gli errori e le imperfezioni a me piace molto.

E mi raccomando non dimenticatevi che partecipo a questa twinsie insieme a Rebenice! Andate a visitarla!





You Might Also Like

2 commenti

  1. Mi piace la tua interpretazione, molto chic! Bentornata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :* Sono contenta che ti piaccia la mia versione semplificata ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe