NAILS: Pattern Wednesday! Episodio #198

mercoledì, aprile 18, 2018

Hi girls!
What's up? Ready for today's Pattern Wednesday?

Ciao a tutte! Come va?
Siete pronte per la Pattern Wednesday di oggi?


Today few words I know, but I'm having a tough period at work and I'm mentally tired, sorry for this.
The pattern:

Oggi sarò di poche parole, sto avendo un periodo tostissimo al lavoro e sono mentalmente stanchissima, scusatemi.
Ecco il pattern:


This is my version, as usual reinterpretated:

Questa la mia versione, come sempre rivisitata:


Using the suggestion of Rebenice, I've made an accent, playing with dots, pinks and greens.

Su suggerimento di Rebenice, ho fatto una accent, giocando con pois, rosa e verdi.


And here what I've used:

E qui quello che ho usato:


Now let's check the other girls!

Ora andate a controllare le altre ragazze!




You Might Also Like

6 commenti

  1. Ma che carina!! E poi io adoro il rosa! Ho appena scoperto il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami se rispondo solo ora... Sono molto felice che ti piaccia.
      Faccio subito un salto sul tuo blog :*

      Elimina
  2. Troppo carina la nailart...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe