BEAUTY: EasyFarma, Kiko e Sephora Haul

sabato, maggio 13, 2017

Ciao a tutte!
Oggi vi volevo mostrare un po' delle ultime cosine che ho acquistato di recente.
Ho fatto parecchi acquisti, e magari ora mi darò una regolata... Voi intanto preparatevi a vedere parecchie foto ;)


Come vedete dall'immagine, ho acquistato prodotti di vari brand.
Cominciamo con gli acquisti Nuxe e La Roche Posay, acquistati dal sito EasyFarma.


Mi sono premunita per l'estate come potete vedere ^_^
Si tratta da sinistra:
Crema per capelli al sole, Olio abbronzante SPF30 e il mitico Huile Peodigieuse Or di Nuxe
Crema SPF50 Anthelios Tocco secco, la sua versione in spray, sempre SPF50, e la maxitaglia di acqua termale di La Roche Posay
Ammetto che non me l'aspettavo così grande, credo che a breve, magari dopo averla provata, acquisterò la versione da borsetta.

video


Guardate quanto brilla l'olio dorato *_*
 

Ecco invece il mio haul Kiko, si tratta di prodotti delle ultime capsule collection in collaborazione con Vogue: Summer 2.0 e Tropic Heat.

In particolare:
Illuminante 02 Active Peach


"Matitone labbra/guance" 03 Fruity Sangria


Smalti 02 Tropical Strawberry e 03 Juicy Purple


Top coat labbra della Summer 2.0


Vi lascio il video dove potete vedere la luminosità dell'illuminante e del top coat labbra, sono due bombe.



Passiamo ora a Sephora


Niente da fare...non riesco a rinunciare alle tinte, sono la mia mania!

Qui vedete le Sephora 19 Radiant Orchid e 38 Sweet Raspberry


Queste invece le due tinte del Duo Everlasting: Melancholia e Susperia


E lui il mitico Tattoo liner, ora sono curiosa di provarlo...


Qui trovate gli swatches dei prodotti


Cosa ne pensate?

You Might Also Like

5 commenti

  1. Molto belli i colori delle tinte ;)

    RispondiElimina
  2. che particolare il tc labbra kiko! sembra liquidissimo! :O

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti, usiamo gli stessi solari.
    Lalu

    RispondiElimina
  4. Ciao bella, anche io ultimamente sto facendo parecchio shopping e ammetto che mi serviva! Belle le tinte :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe