Books and Films Collection - F/W 2016-17 #4: Giallo Sherlock Holmes

lunedì, novembre 21, 2016

Ciao a tutte! In ritardo come la volta scorsa, per impegni teatrali, eccovi la quarta puntata della nostra super twinsie Books and Films Collection!


E per questa puntata abbiamo scelto il genere... GIALLO!
E qual è il mio giallo preferito? Ehm ehm, non è UN giallo, ma un personaggio in realtà: il mitico Sherlock Holmes! Lo adoro in tutte le salse: libro, Downey Jr., Cumberbatch o Lee Miller che siano (anche se preferisco le versioni britanniche)...


E cosa contraddistingue il nostro Sherlock, oltre all'innata arguzia e alle incredibili capacità deduttive? Elementare Watson! Pipa e cappello!



Ed ecco la mia nail art, molto ma molto imprecisa...purtroppo ho lavorato in condizioni di luce tali da non farmi notare i problemi prima delle foto...
Spero che nonostante tutto, possa comunque piacere questo stamping nero su base french.


Perdonate davvero la non-uniformità del tutto...che rabbia, l'idea in sè mi piaceva, se solo la realizzazione fosse stata soddisfacente...


La mia mitica plate Moyou Tourist 01 mi ha aiutato con i suoi disegni londinesi ^_^
Ora dovete assolutamente andare a vedere le creazioni, decisamente migliori della mia, delle mie compagne di twinsie!


You Might Also Like

5 commenti

  1. Come tutte le artiste sei ipercritica... a me piace molto invece! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee! :*
      Purtroppo tra buchi, strascicature, e french ad cazzum, non sono soddisfatta

      Elimina
  2. Adoroooooo mister Holmes in tutte le sue apparizioni. Un pò di più nella versione cinematografica con Robert Downey jr e quel bel bocconcino di Jude Law. La tua nail art è azzeccatissima e meravigliosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè un film con loro due...ti rendi conto? Io nonostante l'americanità di Robert, lo preferisco a Jude (ottimo, così non ce li litighiamo)
      Grazie grazie, e dire che non mi soddisfaceva per nulla ^_^

      Elimina
  3. Dai!!! Sherlockiana anche tu? Grazie mille, sono contentissima che la nail art ti piaccia :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe