BEAUTY: L'Occitane en Provence Haul

venerdì, settembre 02, 2016

Ciao a tutte girls!
Oggi vi volevo parlare di un mio recente ordine di L'Occitane En Provence.
Le mie amiche, anche qualcuna di quelle virtuali del gruppo FB che co-amministro, ♥ INSIDE THE BEAUTY ♥, sanno che ho sia una particolare mania per le creme mani, sia una particolare predilezione per quelle de L'Occitane.


Trovai la prima, rigorosamente 30ml da borsetta, al duty free di non so quale aeroporto, e adorando io le peonie, presi proprio la versione Pivoine Flora, che ancora non aveva il nuovo packaging:



Come prima cosa mi misi a leggere l'INCI, anche se non sono un'esperta, e non sempre sono attenta ai dettagli degli ingredienti, mi è sembrata molto valida: Zero Parabeni, Zero Siliconi, niente derivati del petrolio.
ICEA mi dà ragione. Da allora non manca mai nella mia borsa, accanto al PC in ufficio, e perfino accanto a quello di casa, un tubettino di una delle loro creme mani.



Torniamo al mio haul. Non ho acquistato solo creme mani, anche se come al solito ne ho fatto ampia scorta.



Decido di approfittare di una promo sul cofanetto Aspettando l'Estate:


Questo cofanetto contiene una crema per piedi secchi al burro di karitè, uno scrub della linea Amande, un latte corpo sempre della linea Amande, e un gel doccia della linea Verveine (di cui già anche ho la full-size e un eco-ricarica)

E un mini kit di... creme mani da 15ml in una simpatica confezione di latta. La trovo adorabile.





Grazie ad un codice sconto cumulabile di benvenuto, ho ricevuto in omaggio, il kit con pochette Il meglio de L'Occitane in Esclusiva:




Dentro la simpatica pochette un altro Concentre de Lait della linea Amande, una cremina mani al burro di karitè, uno shampoo agli oli essenziali e un olio doccia sempre della linea Amande (che adoro).

E voi avete mai provato i prodotti de L'Occitane?

You Might Also Like

2 commenti

  1. Mamma che bei pack Alice *_*
    Io non ho mai provato nulla del brand, ma non sai quanto mi attirano quelle confezioni di crema mani *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Sono molto attenti anche al packaging. Se ti iscrivi alla loro newsletter, ogni tanto mettono dei cofanetti, pochette, kit, ecc.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe