Zoya Capsule Collection: Ultra Brites

lunedì, agosto 08, 2016

Ciao a tutte girls! Torno oggi nel mondo Zoya per parlarvi di un'interessante capsule collection:

Ultra Brites



"Siamo in piena estate, è il momento di dire basta ai colori spenti. Ma è anche l’ora di dire addio agli smalti difficili da applicare o con una resa imperfetta. La nuova collezione Zoya è una Special Edition destinata a lasciare il segno grazie a una formulazione rivoluzionaria, che regala una manicure ultra luminosa con colori neon perfetti e facilissimi da applicare.

La Ultra Brites di Zoya propone infatti sei colori unici per luminosità e intensità, che possono essere applicati da soli o con il Top Zoya Armor o il Glossy Seal™ della Naked Manicure, per avere un effetto ancora più scintillante. 

La formula di questa collezione Zoya, pensata per dare una sferzata di colore all’estate, è unica perché priva di 10 sostanze potenzialmente nocive. Zoya è andata quindi oltre i suoi già altissimi standard, con una collezione 10 FREE FORMULA priva di formaldeide, resine di formaldeide, DBP, toluene, canfora, TPHP, parabeni, xilene, etil-tosilamide e piombo. 

I colori protagonisti della Ultra Brites Collection sono tutte tonalità cremose e dall’ultra luminoso effetto neon. Il risultato è una Special Edition brillante e fluo, perfetta da portare in vacanza!"


Come vedete, le premesse sono ottime, e Zoya non si accontenta più di essere annoverata tra le aziende con formulazioni 5big-free. Mantenendo l'altissima qualità di sempre.

Ma andiamo insieme a vedere i colori:

Zoya Cana – ZP865: fucsia luminoso
Zoya Bisca – ZP866: caldo rosa intenso
Zoya Erza – ZP867: rosso solare
Zoya Evergreen – ZP868: verde elettrico
Zoya Juvia – ZP869: azzurro-verde super estivo
Zota Mirajane – ZP870: classico blu navy

Come per le ultime collezioni, Zoya ci consiglia anche come abbinare questi colori spettacolari al vostro abbigliamento:
Abiti bianchi, sandali alla schiava, look total black o outfit tono su tono! 


Questi colori sono perfetti valorizzare l'abbronzatura, per completare un look super colorato o per sdrammatizzare un abito più classico, quindi largo alla fantasia!  

A presto girls!

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe