Wedding Details #4: Bride in Lace

martedì, agosto 25, 2015

Ciao a tutte! Eccoci arrivate al quarto dei nostri appuntamenti bimensili dedicati al mondo Matrimoni, Wedding Details.



La rubrica in collaborazione con Sara di The Call of Beauty oggi rispolvera uno dei classici del matrimonio: il pizzo.



Che sia francese, macramè o chantilly è simbolo di eleganza classica e delicata, oggi protagonista anche sulle nostre unghie.


Guardate che meraviglia ha creato! Cliccate sulla foto per andare al suo post:


Qui vedete invece la mia versione:



Naturalmente ho scelto lo stamping per vestire le mie unghie di pizzo, più precisamente (scusate il mignolo pasticciato) il quarto disegno della prima fila della plate MoYou 07 della... Bridal Collection naturalmente!



Adoro questa plate!


Ho usato OPI Bubble Bath come base, e lo smalto per stamping di Essence, poi mi sono fatta ispirare dal mio adorato Fairy Dust e... l'ho aggiunto!


Lo adoro, lo adoro, lo adoro! Sono galvanizzata da questo tema pizzoso, adoro stampinarmi di pizzo le unghie!


Siete andate a visitare Sara? Che aspettate? All'inizio del post la sua anteprima e il suo link al post, che potete trovare anche QUI!
E ricordatevi la nostra bacheca a tema Weddings, dove trovate le nostre nails e tante idee per un giorno speciale o per sognare un po' ;)


Segui Wedding Details di Alice e Sara su Pinterest.

You Might Also Like

4 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe